Garanzia
Miglior prezzo

Vantaggio per prenotazione diretta

Consulenza personalizzata

Tariffe vantaggiose

Vantaggiosi condizioni storno

Prenota ora
Home / Camera
Compreso nel prezzo

Tanti comfort negli chalet, tantissimi servizi nel resort. Di cosa avete voglia oggi? Di rilassarvi sotto un’ombrellone sulla spiaggia privata in riva al mare, di sfidarvi in una partita di beach volley, calcio, tennis e golf o di divertirvi come matti con il programma di attività del nostro team di animazione o di fare un tuffo in piscina? Qualunque sia la vostra scelta, le emozioni sono assicurate!

SPIAGGIA PRIVATA
ANIMAZIONE CON ATTIVITÀ SPORTIVE E INTRATTENIMENTO
PARCHEGGIO INTERNO NON CUSTODITO
UTILIZZO DELLA PISCINA
RICCO PROGRAMMA DI ATTIVITÀ PER BAMBINI E RAGAZZI
PAGAMENTO CON BANCOMAT E CARTA DI CREDITO
UTILIZZO DEL CAMPO DA GIOCO
AREA GIOCHI BAMBINI
CONSUMI DI LUCE, ACQUA E GAS
Domande frequenti

A che ora posso fare il check-in e il check-out?

Il giorno dell’arrivo è possibile effettuare il check-in a partire dalle 17. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare il vostro chalet entro le 10.

Posso viaggiare con il mio amico a quattro zampe?

Gli animali di piccola e media taglia, fino a 15 kg, sono i benvenuti al Natural Village Resort, che riserva loro spazi e servizi appositi. Per i cani di media e piccola taglia il supplemento giornaliero è di 10,00 euro.

Nel mio chalet mancano alcune dotazioni. A chi posso rivolgermi?

Qualora manchino dotazioni all’interno dello chalet vi preghiamo di segnalarlo alla reception.

Posso pagare con carta di credito o bancomat?

Sì, è possibile pagare con bancomat e carta di credito in tutto il resort (escluso il Bici-BAR).

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

Dal 1° luglio 2021 le strutture ricettive del comune di Porto Potenza Picena sono chiamate ad applicare una tassa di soggiorno pari a 1,00 euro a notte. L'imposta è prevista per tutti gli ospiti dai 14 anni in su e si applica solo alla prima settimana di soggiorno.

Viene richiesto un deposito cauzionale?

Al momento del check-in verrà richiesta la carta di credito a garanzia di eventuali furti o danni arrecati agli chalet.

Dopo il check-out, i dati della carta rimarranno registrati nei nostri gestionali per un arco di tempo di 72 ore, al termine del quale verranno automaticamente cancellati in base alle disposizioni di legge.

Cosa fare in caso di allergie o intolleranze alimentari?

La cucina prepara piatti anche agli ospiti intolleranti al glutine, al lattosio o ad altri alimenti. In caso di allergie o intolleranze vi preghiamo di avvisare la reception al momento della prenotazione.

Perché sceglierci

 “Il top del top. Resort splendido! Super organizzazione, bellezza della struttura, gentilezza del personale, tranquillità. Consiglio vivamente!”

Altri chalet
Pacchetti e offerte