Garanzia miglior prezzo
  • Vantaggio per prenotazione diretta
  • Consulenza personalizzata
  • Tariffe vantaggiose
  • Vantaggiosi condizioni storno
Natural Village
Prenota ora!
Vi trovate qui: Home  >  Avventure e natura da scoprire

Quando il Conero e i suoi dintorni chiamano, inizia l’avventura!

ll Conero e suoi dintorni: sempre sulla cresta dell’onda

Il mare che bagna la Riviera del Conero e i suoi dintorni è un abisso di bellezze dalle innumerevoli sfaccettature. Talvolta acquieta gli animi con il suo placido specchio d’acqua, altre volte ci invita irruento a cavalcare le sue onde! Durante la vostra vacanza al Natural Village Resort affacciatevi dal suggestivo litorale, ascoltate il richiamo dell’avventura e tuffatevi nella libertà allo stato liquido: lasciatevi conquistare dei colori dei fondali marini, partite per un avvincente giro in barca a vela, spingetevi al largo con il kitesurf o provate a trovare il vostro equilibrio con lo stand up paddle. Grazie agli innumerevoli sport acquatici vivrete emozioni a fior di pelle!

Il Conero e i suoi dintorni by bike

Il paesaggio del Conero e dei suoi dintorni sembra uscito da un dipinto rinascimentale: tra i dolci profili delle colline dai colori pastello, sconfinate distese di uliveti, vigneti e campi coltivati, l’armonioso alternarsi delle ripide scogliere e delle romantiche baie nascoste. Per esplorare un incanto di simile entità non c’è niente di meglio che montare in sella alla propria bici! Pedalate secondo il vostro ritmo, immergetevi nei profumi della natura, fermatevi ad ammirare i tramonti sul mare e vivete il Conero e i suoi dintorni in tutta la sua essenza. È tempo di scoprire gli innumerevoli percorsi ciclabili che si snodano intorno al nostro Natural Village Resort.

Visitare il Conero e i suoi dintorni a tutta natura

La natura si intreccia con la Riviera del Conero e i suoi dintorni dando vita a una sapiente trama: ammirandola dall’alto sembra quasi di intravedere gli splendidi merletti tipici della tradizione marchigiana. L’andamento serpentino delle strade panoramiche sul litorale e la fitta rete di sentieri che si inerpicano tra le alture del Parco Regionale del Conero invitano a partire alla scoperta di una terra che prolifera di bellezze naturali: che si tratti di un’escursione con tutta la famiglia, di una romantica passeggiata in due o di un avventuroso giro a cavallo, il Conero e i suoi dintorni sapranno sempre come farvi sentire parte del Tutto.

Se il Conero e i suoi dintorni potessero parlare

Se il Conero e i suoi dintorni potessero parlare vi racconterebbero di un passato illustre, di come sono sbocciate l’arte e l’architettura, decanterebbero solenni versi poetici e vi guiderebbero nel dedalo di vicoli di alcuni dei borghi più belli d’Italia dove l’autenticità delle tradizioni si respira nell’aria. Durante la vostra vacanza nel Natural Village Resort, tra un tuffo in piscina e l’altro, non rinunciate a tuffarvi nella cultura delle Marche e non dimenticate che anche la buona tavola  è un tassello culturale importante. Avete mai provato i Maccheroncini IGP, anche detti capelli d’angelo, che risalgono al Concilio di Trento o il Salame di Garibaldi? Sulla costa marchigiana e nei suoi dintorni la storia vi prenderà per la gola!

Richiesta non
vincolante