Garanzia
Miglior prezzo

Vantaggio per prenotazione diretta

Consulenza personalizzata

Tariffe vantaggiose

Vantaggiosi condizioni storno

Prenota ora
Home / Attività nelle Marche / Esperienze in mare

Un tuffo nel blu!

Chi trascorre le vacanze al mare al Conero si troverà immerso in due regni naturali: da un lato il Monte Conero con il suo lussureggiante parco, dall’altro il regno del mare Bandiera Blu con i suoi affascinanti fondali. Soggiornando al Natural Village Resort potrete salpare ogni giorno in mare aperto e avere persino la fortuna di scorgere con i vostri occhi delfini, tartarughe marine e pesci rari

Scopri di più

Avventure a gonfie vele

La Riviera del Conero è il paradiso degli spiriti avventurieri che sognano la libertà. Lasciatevi sospingere dal vento e partite per un emozionante giro in barca a vela! Scovate luoghi nascosti raggiungibili solo per mare, ammirate il Promontorio del Conero e la splendida costa marchigiana da una nuova angolazione. Siete alla ricerca di una scarica di adrenalina? Surf, windsurf, canoa e sup sono quello che fa per voi!

Nel blu dipinto di blu: ma con i nostri consigli!

La voglia di avventure è alle stelle, la ciurma è a bordo, la Bandiera Blu sventola in alto nel cielo: è tempo di salpare verso luoghi da sogno, scoprire le innumerevoli sfumature del mare e vivere emozioni acquatiche a volontà. Vi proponiamo 3 esperienze indimenticabili, da vivere in famiglia, in coppia o tra amici:

Tour di 4/6 ore in barca (max 12 persone)

Prendere il sole, sorseggiare una bibita fresca e poi tuffarsi tra le onde blu. A bordo troverete uno skipper professionale, l’equipaggiamente per lo snorkeling e bibite. Avrete anche la possibilità di pranzare o godervi un aperitivo in mare aperto. Il Natural Village Resort vi mette a disposizione colazione al sacco e navetta per l’andata e il ritorno dal porto. Gita perfetta per amici e famiglie.

Sunrise Conero: esclusivo tour all’alba

Il mattino, si sa, ha l’oro in bocca. Oro è anche il colore dell’alba che potrete ammirare a bordo della barca durante questo magico tour. Niente di più romantico che salpare con la propria dolce metà verso l’orizzonte. Una volta raggiunto il punto perfetto, potrete gustarvi la colazione al sacco fornita dal Natural Village Resort e godervi il momento.

DonMar private boat tour with Fabio (max 6 persone)

Indimenticabile tour in barca a vela al mattino o al pomeriggio della durata di 3,5 ore con partenza dal porto di Numana. Una gita al largo con tanto di cibo tipico regionale, birre artigianali e vino locale e musica per vivere un’esclusiva esperienza in mare a bordo di una tradizionale barca a vela in legno, insieme a tutta la famiglia, agli amici o al vostro partner.

Partenza: al mattino o al pomeriggio, all’orario che preferite. T. +39 333 2370870

Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui

Alla scoperta della Riviera del Conero

Osservare la costa dal punto di vista del mare è sicuramente un’esperienza emozionante ed entusiasmante. Potrete scoprire le insenature e i colori della Riviera del Conero a bordo di un mezzo a motore. Partenze giornaliere dal Porto di Numana e da Marcelli per la spiaggia delle Due Sorelle.

Per info: Traghettatori del Conero T. 071 9331795

Mare, sapore di mare

Volete sapere quali sono le località costiere più belle? Allora seguite i nostri consigli e scoprite le sei spiagge da non lasciarsi sfuggire:

Lungomare di Porto Potenza Picena

Un elegante lungomare di 2 km con sabbia fine, mare cristallino e oasi protetta dei laghetti di acqua salmastra che vanta una lunga lista di premi, dalla Bandiera Blu, alle Tre Vele di Legambiente, fino alla Bandiera Verde per la qualità dei servizi e il paesaggio naturale incontaminato. È qui che si trova il nostro Natural Village Resort!

Spiaggia delle Due Sorelle

Spiaggia iconica della Riviera del Conero nei pressi di Sirolo, famosa per la sua sabbia bianca finissima e i due faraglioni bianchi gemelli che emergono dal mare. È in questo paradiso incontaminato che in estate le tartarughe marine Caretta Caretta soccorse nella Riviera Adriatica in inverno vengono rilasciate sulla spiaggia.

Spiaggia di Portonovo

Spiaggia alle pendici del Monte Conero, anche detta “Baia Verde” in quanto è completamente immersa nel verde del Parco del Conero e un’oasi dalle acque cristalline e dai panorami da sogno.

Spiaggia Urbani

Una delle spiagge più famose, situata in una piccola insenatura alle pendici del borgo di Sirolo da cui si gode uno splendido panorama sul Monte Conero. Degna di nota per le sue acque limpide, il piccolo molo, la suggestiva grotta naturale e le scogliere dei Lavi, lingue di roccia bianca piatta immerse nel mare.

Spiaggia di San Michele e dei Sassi Neri

Spiaggia raggiungibile attraverso un sentiero nel bosco: incastonata nella macchia mediterranea e abbracciata dal Monte Conero da entrambi i lati è un vero e proprio gioiellino, proprio come la vicina Spiaggia dei Sassi Neri con i suoi fondali dalle rocce scure.

Spiaggia dei Gabbiani

Piccola insenatura dalle rocce bianche e dalle acque limpide: un paradiso incontaminato dal fascino selvaggio in cui il Monte Conero si tuffa nel blu dell’Adriatico.

I nostri chalet
Pacchetti e offerte
Richiedi ora