Tutte le volte che lo sguardo segue il profilo del litorale delle Marche, si ha quasi l’impressione di salpare alla ricerca di nuovi orizzonti: il moto sinuoso delle onde del mare si fonde con le dolci forme delle lussureggianti colline. Il fascino selvaggio della scoscesa scogliera a picco sul mare rivela calette nascoste dalla soffice sabbia color oro. Ogni scorcio nasconde un mondo di infinite visioni. Lo sapevate che solo la regione Marche vanta un litorale di ben 180 km costellato da piccole baie, sconfinate spiagge, pittoreschi porti marittimi, romantici moli, scenografici lungomari e un mare Bandiera Blu? La riviera delle colline si alterna alle spiagge di velluto, la costa maceratese alla riviera delle palme, mentre lì al centro, come una punta di diamante, il suggestivo promontorio della Riviera del Conero che fa da sfondo al Natural Village Resort!
Quando Madre Natura ci si mette, nascono dei veri e propri fiori all’occhiello, come la bucolica Riviera del Conero! Qui, la parola d’ordine è vivere la natura a 360°: intorno a voi prospera la macchia mediterranea del Parco Regionale Riviera del Conero, in alto troneggia il familiare il Monte Conero, mentre all’orizzonte il mare cristallino arriva dritto al cuore. Non è un caso se per il Natural Village Resort abbiamo scelto questa location d’eccezione: in fondo, perché accontentarsi quando, oltre alla nostra piscina e a una spiaggia tutta per voi, potreste avere anche calette selvagge, grotte di pescatori, pinete, scalinate che scendono a mare e incantevoli scenari panoramici? Un Eden per tutta la famiglia grazie alle numerose spiagge a misura di bambino.
La voglia di avventure è alle stelle, la ciurma è a bordo, la bandiera Blu sventola in alto nel cielo: è tempo di salpare verso luoghi da sogno, ma non senza i nostri consigli! Lungo la costa marchigiana gli amanti dell’avventura scopriranno le innumerevoli sfumature del mare e le infinite sfaccettature delle emozioni acquatiche. Ecco le sei spiagge da non lasciarsi sfuggire: