Prenota ora!
Vi trovate qui: Home  >  Natural Village  >  Info utili

Info utili

I nostri servizi inclusi

Nel villaggio

  • Spiaggia privata
  • Utilizzo della piscina
  • Utilizzo del campo da gioco
  • Animazione con attività sportive e intrattenimento

Negli chalet

  • Biancheria da letto e da bagno
  • Angolo cottura attrezzato
  • Pulizia e sanificazione settimanale con cambio lenzuola e asciugamani

Bambini

  • Ricco programma di attività per bambini e ragazzi. Area giochi bambini.

Altri servizi

  • WiFi gratuito
  • Parcheggio interno non custodito
  • Sportello bancomat per prelievi di contante in villaggio
  • Consumi di luce, acqua, gas e aria condizionata

Servizi a pagamento

In camera

  • Servizio lavanderia
  • Pulizia extra con cambio asciugamani a 20,00 €
  • Tassa di soggiorno (secondo le disposizioni regionali)

Spiaggia

  • Kit spiaggia e telo spiaggia
  • Spiaggia attrezzata con possibilità di noleggio di 1 ombrellone e 2 lettini per camera al costo di 10,00 euro al giorno. Per i lettini e l’ombrellone della prima fila è previsto un supplemento di 5,00 euro al giorno.

Altri servizi

  • Late check-out
  • Lavanderia a gettoni
  • Minimarket e take away
  • Transfer per la stazione e l’aeroporto

Servizi erogati da partner locali
Escursioni guidate

Animali

Gli animali sono i benvenuti al Natural Village, che riserva loro spazi e servizi appositi. Per i cani di media e piccola taglia il supplemento giornaliero è di 10,00 euro.

Allergie e intolleranze alimentari

La cucina prepara piatti anche agli ospiti intolleranti al glutine, al lattosio o ad altri alimenti. In caso di allergie o intolleranze vi preghiamo di avvisare la reception al momento della prenotazione.

Covid-19: informazioni sui termini di cancellazione

A seguito della dichiarazione di pandemia da parte dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, alcune garanzie sui termini di cancellazione potrebbero non essere applicabili.

Gli ospiti non sono coperti da un'assicurazione annullamento viaggio in caso di problemi di salute dovuti al Coronavirus. L'assicurazione annullamento viaggio non vale in caso di avviso di sicurezza (livello 4) o di avviso di viaggio del Ministero degli Esteri (livello 5 o 6). In questo caso è necessario contattare il proprio tour operator (per i pacchetti turistici) o il rispettivo fornitore di servizi (per un viaggio organizzato individualmente).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito https://www.europaeische.at/.

Richiesta non
vincolante