Vi trovate qui: Home  >  Natural Village  >  Info utili

Info utili

I nostri servizi inclusi

In chalet

  • Spiaggia privata
  • Utilizzo della piscina
  • Utilizzo del campo da gioco
  • Biancheria da letto e da bagno
  • Angolo cottura attrezzato
  • Pulizia finale

Al ristorante

  • A seconda del trattamento prenotato
  • Colazione: presso il ristorante centrale, dalle ore 7.30 alle 10 ricco buffet, dolce e salato, con brioche, focacce, torte, crostate, pane bianco e integrale, marmellate assortite, crema alla nocciola, yogurt naturali e alla frutta, frutta fresca, corn flakes e muesli, affettati e formaggi misti, succhi di frutta. Prodotti gluten free su richiesta.
  • Cena: presso il Ristorante Centrale ad alternanza una grande varietà di antipasti caldi e freddi, primi e secondi di carne e pesce, verdura e frutta, su richiesta prodotti gluten free. Particolare attenzione ai bambini, con menù speciali dedicati a loro.

In spiaggia
Spiaggia attrezzata per i nostri ospiti a quattro zampe: con recinto, acqua e cestino raccoglirifiuti.

Bambini
Ricco programma di attività per bambini e ragazzi. Area giochi bambini.

Altri servizi

  • WiFi gratuito
  • Parcheggio interno non custodito
  • Sportello bancomat per prelievi di contante in villaggio
  • Consumi di luce, acqua, gas e aria condizionata

Servizi a pagamento

In camera

  • Kit spiaggia e telo spiaggia
  • Servizio lavanderia
  • Pulizia extra con cambio asciugamani a 20,00 €
  • Tassa di soggiorno (secondo le disposizioni regionali)

Spiaggia
Spiaggia attrezzata con possibilità di noleggio di 1 ombrellone e 2 lettini per camera al costo di 10,00 euro al giorno. Per i lettini e l’ombrellone della prima fila è previsto un supplemento di 5,00 euro al giorno.

Altri servizi

  • Late check-out
  • Lavanderia a gettoni
  • Minimarket e gastronomia
  • Parrucchiere, massaggi, noleggio articoli sportivi
  • Transfer per la stazione e l’aeroporto

Servizi erogati da partner locali
Escursioni guidate

Animali

Gli animali sono i benvenuti al Natural Village, che riserva loro spazi e servizi appositi. Per i cani di media e piccola taglia il supplemento giornaliero è di 10,00 euro.

Allergie e intolleranze alimentari

La cucina prepara piatti anche agli ospiti intolleranti al glutine, al lattosio o ad altri alimenti. In caso di allergie o intolleranze vi preghiamo di avvisare la reception al momento della prenotazione.

Covid-19: informazioni sui termini di cancellazione

A seguito della dichiarazione di pandemia da parte dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, alcune garanzie sui termini di cancellazione potrebbero non essere applicabili.

Gli ospiti non sono coperti da un'assicurazione annullamento viaggio in caso di problemi di salute dovuti al Coronavirus. L'assicurazione annullamento viaggio non vale in caso di avviso di sicurezza (livello 4) o di avviso di viaggio del Ministero degli Esteri (livello 5 o 6). In questo caso è necessario contattare il proprio tour operator (per i pacchetti turistici) o il rispettivo fornitore di servizi (per un viaggio organizzato individualmente).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito https://www.europaeische.at/.

Richiesta non
vincolante