Home / Camera
Compreso nel prezzo

Tanti comfort negli chalet, tantissimi servizi nel resort. Di cosa avete voglia oggi? Di rilassarvi sotto un’ombrellone sulla spiaggia privata in riva al mare, di sfidarvi in una partita di beach volley, calcio, tennis e golf o di divertirvi come matti con il programma di attività del nostro team di animazione o di fare un tuffo in piscina? Qualunque sia la vostra scelta, le emozioni sono assicurate!

Accesso alla spiaggia privata
Programma di animazione bambini e mini club (dal 1/6 all’8/9/24)
Parcheggio interno al resort (non custodito)
Piscina con cascate d’acqua (dal 15/5 al 15/9/24)
Campo da gioco polifunzionale con tennis, calcetto, tiro con l'arco (fino al 30/9/24)
Consumi di acqua, luce, gas e aria condizionata
Attività di fitness con istruttore, lezioni di nuoto, lezioni private di tennis (dal 15/6 al 15/9/24)
Info & Marche Point (dal 24/4 al 16/10/24)
*Le date di apertura e chiusura dei sevizi potrebbero subire variazioni.
Servizi esclusivi inclusi solo per il Coral Chalet!

Solo soggiornando nel Coral Chalet sono compresi questi servizi inclusivi:

  • Beach Kit in prima fila per tutta la durata del soggiorno (servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini)
  • Macchinetta caffè espresso in camera con pacchetto di 12 cialde
  • Utilizzo di 2 teli mare con cambio dopo 8 giorni
  • 1 riassetto chalet a metà soggiorno (minimo 1 settimana, senza cambio biancheria)
  • Aperitivo per 2 al Garden Bar e succo di frutta per i più piccoli
  • Cestino di benvenuto
Domande frequenti

A che ora posso fare il check-in e il check-out?

Il giorno dell’arrivo è possibile effettuare il check-in a partire dalle 17:00. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare il vostro chalet entro le 10:00.

È possibile richiedere un late check-out a pagamento (servizio a richiesta, disponiblità limitata).

Posso viaggiare con il mio amico a quattro zampe?

I cani di tutte le taglie sono i benvenuti in tutte le tipologie di chalet del Natural Village Resort, che riserva loro spazi e servizi appositi.

Nel mio chalet mancano alcune dotazioni. A chi posso rivolgermi?

Qualora manchino dotazioni all’interno dello chalet vi preghiamo di segnalarlo alla reception.

Posso pagare con carta di credito o bancomat?

Sì, è possibile pagare con bancomat e carta di credito in tutto il resort

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

Dal 1° aprile 2023 la tassa di soggiorno sarà è di 1,50 euro a persona/notte. L'imposta è prevista per tutti gli ospiti dai 14 anni in su e si applica solo alla prima settimana di soggiorno.

Viene richiesto un deposito cauzionale?

Al momento del check-in verrà richiesta la carta di credito a garanzia degli chalet.

Dopo il check-out, i dati della carta rimarranno registrati nei nostri gestionali per un arco di tempo di 72 ore, al termine del quale verranno automaticamente cancellati in base alle disposizioni di legge.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consultare la sezione “Info utili” o rivolgersi alla reception.

Perché sceglierci

"Ci è piaciuto un sacco!! Ottime colazioni e cene, spiaggia tranquilla. Il personale è professionale, gentile e simpatico.”

Altri chalet
Pacchetti e offerte