Prenota ora!
Vi trovate qui: Home  >  Bontà culinarie da gustare

Tutto il gusto delle Marche a tavola

Mare e terra: la bontà è servita!

Nelle Marche i viaggi iniziano a tavola: siete pronti a partire alla scoperta dei sapori della cucina regionale delle Marche nei nostri ristoranti vicino a Potenza Picena? Vi basterà aprire il menu del nostro Ristorante Centrale per essere inebriati dagli autentici aromi della nostra terra, accomodarvi ai tavoli sulla spiaggia del Ristorante Seaside per sentire l’odore di mare ancora prima di ordinare piatti a base di pesce fresco, seguire l’invitante profumino delle pizze appena sfornate della nostra pizzeria con take away per comprendere con quanta passione, amore e maestria lavoriamo i nostri ingredienti locali. E che dire degli aperitivi al tramonto nei nostri Seaside Bar e Bar Garden? O di una bibita al volo nel nostro Bici-BAR? Basta un sorso per vivere l’ebbrezza di un’emozionante vacanza al Natural Village Resort!

di più

La nostra terra ci regala solo sapori autentici

Qualità. Passione. Gusto. Qui nelle Marche gli ingredienti passano dalle mani dei contadini e dei pescatori a quelle dei nostri cuochi. Il risultato? Sapori autentici di una tradizione culinaria millenaria. Durante la vostra vacanza sul litorale marchigiano un assaggio dei prodotti D.O.P. e I.G.P. è d’obbligo: gradite delle olive all’ascolana, il famoso brodetto con 9 diverse specie di pesce, un invitante piatto di spaghetti con i moscioli? Avete mai provato i tipici vincisgrassi, simili alle lasagne ma dal gusto unico, o il ciauscolo, irresistibile insaccato locale? Tra caciotte, salumi, pecorini, cresce, legumi, paste e dolci non potrà che venirvi l’acquolina in bocca! E dulcis in fundo: il principe dei piatti gourmet, il tartufo in tutte le sue variazioni, dal pregiato bianco, al bianchetto fino al tartufo nero. Non vediamo l’ora di prendervi per la gola nei nostri ristoranti vicino a Potenza Picena!

Dallo slow food ai vini pregiati DOC

I raggi del sole baciano ora le dolci vallate, ora gli scoscesi pendii che scendono a picco verso il mare. Alla vista delle sconfinate estensioni coltivate e dei rigogliosi vigneti viene quasi spontaneo rallentare il ritmo e riscoprire il piacere di gustare la genuinità dei prodotti locali. Lasciatevi conquistare dalle specialità slow food della cucina regionale delle Marche, dalle visciole color rosso rubino alle mele rosa e brindate alle bellezze della vita e alla natura del litorale marchigiano con un buon calice di vino. Il nostro preferito? Ovviamente l’inconfondibile Rosso Conero DOC che con la sua corposità, le note fruttate e l’aroma intenso vi racconterà goccia per goccia il fascino di una tradizione vinicola senza tempo. E che dire dei numerosissimi microbirrifici artigianali? Vivete il gusto a tutta birra!

di più
Richiesta non
vincolante