Una vacanza in gravel bike:
la libertà su due ruote
Nel panorama ciclistico sta prendendo sempre più piede il gravel riding, il turismo in gravel bike, una bici ibrida che simboleggia la libertà sulle due ruote. Un nuovo modo di pedalare in cui non conta la prestazione, bensì l’esperienza, le emozioni vissute in sella alla bici.
In vacanza in bici
nelle Marche:
voi e la natura
In sella alla gravel le Marche vi sembreranno più belle che mai. A ritmo lento, con il vento che vi accarezza dolcemente il viso e il sole che illumina il selciato, pedalerete lungo strade bianche che costeggiano uliveti e vigneti rigogliosi, e caratteristici borghi medievali incastonati tra i dolci profili delle colline marchigiane. Solo voi, la bici e le Marche che vi parlano con i loro colori, suoni e profumi: un’esperienza a tu per tu con la natura, da vivere tutto l’anno.

Scoprite i percorsi in gravel più belli delle Marche!
L’entroterra marchigiano vi offre un’infinità di percorsi che vi porterà a scoprire la diversità paesaggistica di questa regione, le sue più belle strade bianche e i suoi borghi e città di arte.
Pianificate la vostra vacanza in bici nelle Marche!
Noi del Natural Village Resort amiamo inseguire le nuove tendenze ed essere sulla cresta dell’onda, per questo a partire da quest’anno diventeremo membri di Gravel Bike Holidays e creeremo una piattaforma internazionale per consentire ai nostri ospiti appassionati di bike di vivere al meglio la loro vacanza in gravel bike.