Bike hotel nelle Marche:
il top del top
Siete alla ricerca di un bike hotel nelle Marche? Il Natural Village Resort è molto meglio di un hotel. È un resort che racchiude in sé qualità, comfort, servizi per ciclisti e assistenza su misura. Ecco perché il nostro resort offre qualcosa in più di un semplice bike hotel nelle Marche. Oltre a essere uno tra i più rinomati bike resort in Italia, il Natural Village vanta un’ampia gamma di altri servizi che lo contraddistiguono per la sua poliedricità e varietà, come l’animazione per i bambini, l’offerta gastronomica, i servizi per i cani, e le innumerevoli attività pensate per famiglie, coppie e amici.
Tra i migliori bike resort in Italia
Trascorrere delle perfette vacanze in bici da corsa al Natural Village Resort è facile come andare in bicicletta. Arrivate, lasciate la vostra bici da corsa al sicuro nel deposito bici e ricaricate le batterie. Come? Riposatevi nel vostro chalet a misura di ciclista, fate una colazione da campioni, rilassatevi sulla spiaggia privata o al Beauty Center Natural Wellness e godetevi uno spuntino dal nostro food truck. Bike hotel nelle Marche? Meglio il Natural Village Resort!

I nostri servizi ad hoc per ciclisti
Esperienze in bici in vacanza nelle Marche
Chi desidera unire la vacanza alla passione per il ciclismo trova al Natural Village Resort la combinazione perfetta tra sport e relax. Il nostro bike hotel nelle Marche è attrezzato per offrire tutto ciò di cui avete bisogno dopo un’uscita impegnativa: dal deposito bici sorvegliato a un’alimentazione pensata per gli sportivi. In questao modo la vostra vacanza in bici da corsa nelle Marche diventa un’esperienza completa, dove le emozioni e la performance si incontrano in perfetto equilibrio. Particolarmente affascinanti sono i percorsi lungo la costa: il mare sconfinato e le dolci colline marchigiane regalano quella sensazione unica che solo il ciclismo sull’Adriatico sa offrire, trasformando ogni uscita in bici n un ricordo indimenticabile. È questa la vera essenza del ciclismo nelle Marche.

Vacanze in bici da corsa come veri campioni
Scoprire le Marche in bici da corsa vi emozionerà, così come ha emozionato i grandi ciclisti italiani. Lo sapevate che il leggendario Marco Pantani amava allenarsi nelle Marche? Montate in sella e ripercorrete le strade del suo adorato Monte Carpegna che lo portarono a tante vittorie. Lungo questo percorso vi capiterà di leggere le scritte lasciate dai suoi tifosi, come “Questo è il cielo del Pirata” o “Si sente ancora il tuo respiro”. E voi? Lo sentite il respiro della libertà?
