Garanzia
Miglior prezzo

Vantaggio per prenotazione diretta

Consulenza personalizzata

Tariffe vantaggiose

Vantaggiosi condizioni storno

Prenota ora
Home / Resort / Info utili

Info utili sulla vostra vacanza

Animali

Gli animali di piccola e media taglia, fino a 15 kg, sono i benvenuti al Natural Village Resort, che riserva loro spazi e servizi appositi. È richiesto un supplemento giornaliero è di 10 euro al giorno.

Caparra

Al momento della prenotazione è richiesto il versamento del 30% dell’importo del soggiorno tramite bonifico bancario. È possibile, inoltre, stipulare la Garanzia di Viaggio a tutela della quota versata. Per conoscere le condizioni di rimborso della caparra consultare la sezione “condizioni di annullamento”.

In caso di mancato pagamento della caparra da versare contestualmente alla conferma, la prenotazione non verrà ritenuta valida e lo chalet sarà nuovamente vendibile dalla struttura ad altri ospiti.

 

Check-in e check-out

Il giorno dell’arrivo è possibile effettuare il check-in a partire dalle 17.
Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare il vostro chalet ed effettuare il check-out entro le 10. L’alloggio deve essere riconsegnato completo delle dotazioni elencate. Eventuali danni riscontrati saranno addebitati al momento del check-out

Condizioni di prenotazione e saldo del soggiorno

La prenotazione verrà considerata valida solo a seguito di una nostra conferma scritta e del pagamento della caparra pari al 30% dell’importo totale.

Il saldo del soggiorno andrà effettuato 14 giorni prima della data di arrivo sempre tramite bonifico bancario.

Condizioni di annullamento

  • In caso di annullamento fino al 15° giorno dalla data di arrivo la caparra versata verrà rimborsata per intero.
  • In caso di cancellazione dal 14° giorno fino al check-in o in caso di mancata presentazione verrà trattenuta la caparra.
  • In caso di cancellazioni fino al giorno stesso del check-in o in caso di mancata presentazione e a seguito del versamento del totale dell’importo del soggiorno verrà sempre restituito il 70%. La caparra verrà invece trattenuta se non è stata stipulata la Garanzia di Viaggio.

 

Deposito cauzionale

Al momento del check-in verrà richiesta la carta di credito a garanzia di eventuali furti o danni arrecati agli chalet.
Dopo il check-out, i dati della carta rimarranno registrati nei nostri gestionali per un arco di tempo di 72 ore, al termine del quale verranno automaticamente cancellati in base alle disposizioni di legge.

Pagamento

È possibile pagare con bancomat e carta di credito in tutto il resort (escluso il Bici-BAR)

Tassa di soggiorno

Dal 1 luglio 2021 le strutture ricettive del comune di Porto Potenza Picena sono chiamate ad applicare una tassa di soggiorno pari a 1,00 euro a notte. L'imposta è prevista per tutti gli ospiti dai 14 anni in su e si applica solo alla prima settimana di soggiorno.

Quiete pubblica

Vi chiediamo gentilmente di non far schiamazzi o rumori molesti, soprattutto dalle 14 alle 16 e dalle 23.30 alle 8.

Richiedi ora