Vantaggio per prenotazione diretta
Consulenza personalizzata
Tariffe vantaggiose
Vantaggiose condizioni di cancellazione
Gli animali sono i benvenuti al Natural Village Resort, che riserva loro spazi e servizi appositi. È richiesto un supplemento giornaliero è di 15 euro al giorno.
Al momento della prenotazione è richiesto il versamento del 20% dell’importo del soggiorno tramite bonifico bancario. È possibile, inoltre, stipulare la Garanzia di Viaggio a tutela della quota versata. Per conoscere le condizioni di rimborso della caparra consultare la sezione “condizioni di annullamento”.
In caso di mancato pagamento della caparra da versare contestualmente alla conferma, la prenotazione non verrà ritenuta valida e lo chalet sarà nuovamente vendibile dalla struttura ad altri ospiti.
Il giorno dell’arrivo è possibile effettuare il check-in a partire dalle 17.
Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare il vostro chalet ed effettuare il check-out entro le 10. L’alloggio deve essere riconsegnato completo delle dotazioni elencate. Eventuali danni riscontrati saranno addebitati al momento del check-out
Al momento della prenotazione è richiesto il versamento del 20% dell’importo del soggiorno tramite bonifico bancario. È possibile, inoltre, stipulare la Garanzia di Viaggio a tutela della quota versata.Il saldo soggiorno dell’80% andrà effettuato 14 giorni prima dell’arrivo.
Al momento del check-in verrà richiesta la carta di credito a garanzia di eventuali furti o danni arrecati agli chalet.
Dopo il check-out, i dati della carta rimarranno registrati nei nostri gestionali per un arco di tempo di 72 ore, al termine del quale verranno automaticamente cancellati in base alle disposizioni di legge.
È possibile pagare con bancomat e carta di credito in tutto il resort (escluso il Bici-BAR)
Dal 1 luglio 2021 le strutture ricettive del comune di Porto Potenza Picena sono chiamate ad applicare una tassa di soggiorno pari a 1,00 euro a notte. L'imposta è prevista per tutti gli ospiti dai 14 anni in su e si applica solo alla prima settimana di soggiorno.
Vi chiediamo gentilmente di non far schiamazzi o rumori molesti, soprattutto dalle 14 alle 16 e dalle 23.30 alle 8.